“Noraprojects srl: il partner affidabile per lavori in spazi confinati e zone ATEX”
La Noraprojects srl è una società specializzata in lavori in spazi confinati e zone ATEX, con particolare competenza nelle attività all’interno di colonne di distillazione petrolifera, apertura passi d’uomo, sostituzione e riparazione di interni di processo, piatti, camini, distributori, adattamenti di processo, recupero cladding interno. Grazie alla lunga esperienza del suo fondatore, che ha lavorato per oltre 20 anni in attività ad alto rischio nei progetti più importanti del mondo, Noraprojects srl è diventata leader nel settore.
I professionisti di Noraprojects srl sono di altissimo livello e sempre attenti alle vigenti normative in ambito di qualità e sicurezza. La società adotta sistemi innovativi per gli ingressi all’interno di spazi confinati, utilizzando attrezzature ATEX di altissima qualità e comfort. Ciò consente di garantire la massima sicurezza per gli operatori e per l’ambiente circostante.
Noraprojects srl è disponibile in tutto il territorio europeo anche per interventi di emergenza. Grazie alla sua organizzazione, la società è in grado di fornire un’assistenza tempestiva ed efficiente, in grado di risolvere i problemi anche in situazioni critiche.
La filosofia di Noraprojects srl è quella di essere un partner affidabile e competente per le aziende che necessitano di lavori in spazi confinati e zone ATEX. La società è in grado di fornire soluzioni personalizzate per ogni esigenza, garantendo la massima qualità dei lavori eseguiti. Noraprojects srl si impegna anche nella formazione continua dei propri operatori, per garantire il miglior servizio possibile.
In conclusione, se stai cercando un partner affidabile e competente per lavori in spazi confinati e zone ATEX, Noraprojects srl è la scelta giusta. Grazie alla sua esperienza, alla sua organizzazione e alla sua filosofia aziendale, la società è in grado di garantire la massima qualità e sicurezza nei lavori eseguiti, sia in situazioni ordinarie che in situazioni di emergenza.
Luca Cimino 23/03/2023